CRAL - Convenzione


Verisure Allarmi e Sicurezza


IL NOSTRO ANTIFURTO

L’antifurto Verisure per casa e business

Verisure è l’antifurto wireless di ultima tecnologia e di facile utilizzo creato per la protezione della tua famiglia in casa e dei tuoi dipendenti in ufficio. Azienda leader in Europa è presente in 14 paesi del mondo, con oltre 2.000.000 clienti. L’efficienza del sistema di allarme Verisure è imbattibile in ogni campo d’azione.

LA NOSTRA STORIA

Verisure nasce nel 1988. Da Ottobre 2015, l’unico azionista è Hellman & Friedman. È presente in 15 paesi: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito. In Europa e America Latina conta su 2,5 milioni di clienti e più di 12000 dipendenti.

Durante questi 25 anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme. Più di due milioni di persone in tutto il mondo si affidano al nostro sistema di sicurezza.

Uno dei punti di forza di Verisure è la sua tecnologia innovativa. Verisure non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza ma offre anche la possibilità di gestire il suo sistema di sicurezza da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all’applicazione My Verisure.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO e SENZA IMPEGNO

I componenti dell’antifurto

Ogni casa o business ha le proprie caratteristiche. L’antifurto Verisure è preparato per dare risposta a qualunque tipo di locale o abitazione. I suoi dispositivi contano sulla tecnologia più avanzata di sicurezza.

Pannello di controllo

L’antifurto Verisure è l’unico che dispone di un Pannello di Controllo con parla-ascolta che puoi portare

con te solo in caso di emergenza per chiedere aiuto alla nostra Centrale Operativa.

Sensore di movimento

L’antifurto Verisure include un sensore di movimento con fotocamera a colori e flash che permette alla Centrale Operativa H24 Verisure di verificare gli scatti d’allarme.

Lettore di chiavi + sei chiavi

Permettono di attivare e disattivare l’allarme senza necessità di memorizzare codici complicati.

Shock Sensor

Sensore magnetico di apertura di porte e finestre che include sensore di colpi.

Sirena d’allarme

La sirena è indipendente dal Pannello di Controllo, una difficoltà aggiunta per l’intruso che tenta di trovarla.

Cartelli dissuasori

I cartelli esterni di Verisure dissuadono i ladri prima che entrino in casa tua o nel tuo negozio.

Telecomando antifurto

Comando a distanza di uso facile per attivare l’allarme da qualunque luogo della tua casa o realizzare avvisi SOS.

Sensore perimetrale

Protegge l’entrate esterne della tua casa o negozio. Il sensore perimetrale anticipa l’azione dell’intruso, lo rileva e fa scattare l’allarme prima che entri in casa.

Pulsante SOS antirapina

Premendo il pulsante SOS puoi chiamare i servizi di emergenza in modo immediato (Vigili del Fuoco e Guardie Giurate) attraverso la Centrale Operativa H24).

Telecamera di sicurezza – CloudCam Pro

Ti permette di sapere tutto quello che succede nel tuo Business o nella tua abitazione in tempo reale e in alta definizione, da qualunque parte del mondo e avere le registrazioni di tutte le attività su Cloud.

 

CHIAMA PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Esperto in Sicurezza

FABIO STRACCIA 

Tel. 3393579159

fabio.straccia@verisure.it

 

Link di presentazione: https://youtu.be/vfSRiyR5gIE



Sito Internet: