Data Effettuazione: 11 Giugno 2023 – 1 Giorno
PROGRAMMA
11 Giugno: FIRENZE – SPELLO - FIRENZE
Ore 06:00 Ritrovo dei partecipanti davanti alla portineria FIR dello stabilimento Nuovo Pignone Firenze e sistemazione in pullman GT. Ore 06:15 partenza con bus G.T. per SPELLO. Soste falcolative durante il trasferimento. Arrivo a Spello per assistere all’incredibile evento dell’Infiorata. Le Infiorate di Spello sono una manifestazione che si svolge ogni anno nella cittadina umbra in occasione della festività del Corpus Domini (nona domenica dopo la Pasqua).
Gli infioratori lavorano un’intera notte per realizzare tappeti e quadri floreali che si snodano per le vie del centro storico del caratteristico borgo destinati ad onorare il passaggio del Corpo di Cristo, portato in processione dal vescovo la domenica mattina. Il risultato è un percorso di circa 1,5 km caratterizzato dall’alternarsi di oltre sessanta infiorate. Pranzo libero.
Nel pomeriggio ritrovo e sistemazione in bus G.T.per il rientro in serata nel luogo di partenza.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (35 partecipanti)
SOCI – FAMILIARI SOCI € 50,00 OSPITI € 69,00
Bambini fino a 3 anni non compiuti GRATIS
N.B.: Per familiari si intende Compagno/Compagna, Moglie, Marito, Figli.
Turnisti di Notte: E’ possibile effettuare la prenotazione riempendo il modulo di delega richiedendolo per e-mail.
ORGANIZ.NE TECNICA: Tempo di Viaggi Via Dante Alichieri 75/A – 53027 S. Quirico d’Orcia (SI) – Tel. 0577-899094
La quota comprende:
- Viaggio in pullman GT;
- Assicurazione medico/bagaglio.
a non comprende:
- Mance, Pasti e Bevande non citati;
- Gli ingressi oltre quelli menzionati;
- Eventuali altri ingressi;
- Visite Guidate;
- Tutto quanto non indicato nella quota comprende.
ACCONTO GITA ADULTI E FAMILIARI (25,00 €) DA VERSARE CON BONIFICO BANCARIO IT17H0306902911000000069611 INTESTATO A CRAL NUOVO PIGNONE FIRENZE – MOTIVAZIONE ISCRIZIONE INFIORATA DI SPELLO 11 GIUGNO e NOMINATIVO SOCIO O CON SATISPAY. Data Inizio Prenotazioni dal 15/05 per SOCI; dal 22/05 per ESTERNI e NON SOCI con invio Modulo Prenotazione (disponibile su Sito e APP) tramite e-mail a Giovanni Vannini (giovanni.vannini@bakerhughes.com) e Tiziano Lastrucci (tiziano.lastrucci@bakerhughes.com) (l’e-mail deve essere inviata ad entrambi altrimenti la prenotazione è ritenuta nulla). Dopo e-mail conferma prenotazione, occore inviare ENTRO 3 GIORNI la copia del Bonifico o del Pagamento SATISPAY, passati i tre giorni prenotazione annullata. Saranno estratti due Buoni Vacanza Number One che saranno assegnati a due soci tra i partecipanti della Gita. Conferma Gruppo 30/05.
Al raggiungimento del numero massimo consentito, saranno prese le prenotazioni con riserva.Il Socio/Esterno dopo conferma della prenotazione e due giorni prima della Gita deve firmare il regolamento e firmare il modulo Liberatoria da allegare nell’e-mail. Regolamento per occupazioni posti sul Pullman allegato all’evento. La gita non verrà effettuata se non si raggiungono n° 35 paganti. La rinuncia dopo il 30/05/2023 include il pagamento di una quota penale determinata dall’agenzia, Il socio dovrà anche pagare la quota Contributo Cral per partecipare alla gita (19,00 € a pax).
TERMINE ULTIMO PRENOTAZIONI: 01 GIUGNO 2023
COMUNICATO VALIDO FINO AL 11/06/2023 Il Consiglio