Data Effettuazione: Domenica 08 Giugno 2025
PROGRAMMA
08 GIUGNO: RISTORANTE ANTICA TRATTORIA PAPEI - SIENA
Ritrovo dei partecipanti presso: Ristorante Antica Trattoria Papei, Piazza Mercato 6 – Siena. Arrivo con mezzi propri.
MENU’ CARNE ( C )
|
MENU’ CELIACI (K)
|
MENU’ VEGETARIANO (V)
|
TAGLIERE DI SALUMI E FORMAGGI MISTI
CROSTONE AI FUNGHI
|
TAGLIERE DI SALUMI E FORMAGGI MISTI
|
CROSTONE AI FUNGHI
BRUSCHETTA
|
PICI AL RAGU’
|
PASTA AL RAGU’
|
PICI CACIO E PEPE
|
FIORENTINA
|
FIORENTINA
|
FORMAGGI AL FORNO
|
PATATE FRITTE
|
PATATE FRITTE
|
VERDURE MISTE AL FORNO
|
CANTUCCI E RICCIARELLI CON VINSANTO
|
RICCIARELLI CON VINSANTO
|
CANTUCCI E RICCIARELLI CON VINSANTO
|
Turnisti di Notte: E’ possibile effettuare la prenotazione riempendo il modulo di delega da richiedere via e-mail.
Menù Bambino: Pasta al Pomodoro, Vitella al forno con Patate Fritte. (B)
Acqua Naturale, Gasata, Vino e Caffè.
Orario Ritrovo Partecipanti 12:30 - PRANZO ORE 13:00.
COMPOSIZIONE TAVOLI: Nr. 5 da 10 PERSONE e nr. 1 da 15 PERSONE
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (65 partecipanti): Dal 66 iscrizioni con riserva.
ADULTI Menù Carne/Celiaci: SOCI – FAMILIARI SOCI a Persona € 25,00
OSPITI € 50,00
ADULTI Menù Vegetariano: SOCI – FAMILIARI SOCI a Persona € 20,00
OSPITI € 45,00
Menù Bambini 3/10 anni non compiuti - SOCI € 10,00
Menù Bambini 3/10 anni non compiuti - OSPITI € 25,00
Bambini 0/3 anni non compiuti SOCI - OSPITI Gratis
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Antica Trattoria Papei – Siena – Tel. 0577/280894.
SALDO EVENTO PRANZO ADULTI e BAMBINI DA VERSARE CON BONIFICO BANCARIO IT17H0306902911000000069611 INTESTATO A CRAL NUOVO PIGNONE FIRENZE – MOTIVAZIONE ISCRIZIONE PRANZO CRAL 2025 PAPEI – 8 GIUGNO O CON SATISPAY Dopo e-mail di conferma.
Data Inizio Prenotazioni dal 24/03 ore 15:00 per SOCI; dal 07/04 per ESTERNI e NON SOCI. Prenotazione valida con invio Modulo prenotazione (disponibile su Sito e APP) tramite e-mail a Giovanni Vannini (giovanni.vannini@bakerhughes.com), Tiziano Lastrucci (tiziano.lastrucci@bakerhughes.com) e Papini Debora (debora.papini@bakerhughes.com), (l’e-mail deve essere inviata ad tutti i responsabili turismo altrimenti la prenotazione è ritenuta nulla). Dopo e-mail conferma prenotazione, occorre inviare ENTRO 3 GIORNI la copia del Bonifico o del Pagamento SATISPAY, passati i tre giorni prenotazione annullata.
IN CASO DI PRENOTAZIONE MAGGIORI DEI 65 PARTECIPANTI LA DATA E L’ORARIO INVIO DELLA E-MAIL DARA’ LA PRIORITA’ D’ISCRIZIONE. Cancellazione dopo 19 Maggio include Perdita SALDO versato per l’iscrizione.
TERMINE ULTIMO PRENOTAZIONI: 28 APRILE 2025
COMUNICATO VALIDO FINO AL 08/06/2025 Il Consiglio