04 Ottobre: FIRENZE – MONACO DI BAVIERA - OKTOBERFEST
Ore 04:00 Ritrovo dei partecipanti davanti alla portineria FIR dello stabilimento Nuovo Pignone Firenze e sistemazione in pullman G.T. Ore 04:15 partenza per Monaco di Baviera. Arrivo previsto in hotel per 14:30 circa. Dopo aver effettuato le pratiche del check-in partiremo verso il Theresienwiese il cosidetto “prato di Teresa” dove si tiene l’Oktoberfest il più grande Festival della birra al mondo. L’ evento attira milioni di visitatori che si riuniscono per gustare birra tradizionale, cibo bavarese, e divertirsi con musica, giostre e sfilate in costumi tipici. A chiusura dell’evento, trasferimento in Hotel per il pernottamento.
05 Ottobre: MONACO DI BAVIERA - FIRENZE
Colazione in hotel Prima colazione in Hotel. Tempo libero per visite individuali della città e per il pranzo (libero). Nel primo pomeriggio ore 14:00 circa, ritrovo dei partecipanti e trasferimento per Firenze con arrivo in tarda serata, soste facoltative durante il viaggio di ritorno.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (min.35 partecipanti)
ADULTI: SOCI – FAMILIARI SOCI € 200,00 N.B.: Per familiari si intende Compagno/Compagna, Moglie, Marito, Figli.
OSPITI € 275,00
Bambini 2-12 anni non compiuti Nessuna riduzione
Supplemento Singola € 95,00
Non disponibili Camere Triple/Quadruple
Pagamento e prenotazione: Data Inizio Prenotazioni dal 26/05 per SOCI; dal 02/06 per ESTERNI.
ACCONTO 100,00 € DA VERSARE CON BONIFICO BANCARIO IT17H0306902911000000069611 INTESTATO A CRAL NUOVO PIGNONE FIRENZE – CAUSALE “ISCRIZIONE OKTOBERFEST 2025 e NOMINATIVO SOCIO” O CON SATISPAY.
Prenotazione valida con invio Modulo tramite e-mail a Giovanni Vannini (giovanni.vannini@bakerhughes.com), Tiziano Lastrucci (tiziano.lastrucci@bakerhughes.com) e Papini Debora (debora.papini@bakerhughes.com), (l’e-mail deve essere inviata ad tutti i responsabili turismo altrimenti la prenotazione è ritenuta nulla). Dopo e-mail conferma prenotazione, occorre inviare ENTRO 3 GIORNI la copia del Bonifico o del Pagamento SATISPAY, passati i tre giorni prenotazione annullata. Conferma Gruppo 06/06. Il Socio/Esterno dopo conferma della prenotazione e due giorni prima della Gita deve firmare il regolamento, il modulo Liberatoria da allegare nell’e-mail. Regolamento per occupazioni posti sul Pullman allegato all’evento. La gita non verrà effettuata se non si raggiungono n° 35 paganti. Al raggiungimento del numero massimo consentito, saranno prese le prenotazioni con riserva. La rinuncia dopo il 06/06/2025 include il pagamento di una quota penale determinata dall’agenzia. Il socio che annullerà la prenotazione dovrà provvedere al pagamento della quota “Contributo Cral” prevista (differenza tra quota Non Socio e Socio sia adulti che bambino/e-ragazzi/e). Programma che può subire modifiche sia sulle destinazione che orari.
TERMINE ULTIMO PRENOTAZIONI: 20 GIUGNO 2025